Manuali e F.A.Q.
Siamo qui per aiutarvi

Sfoglia il Manuale d’uso e manutenzione del depuratore SmartWater oppure leggi le risposte alle domande più frequenti degli utilizzatori.

Verificare che l’impianto sia alimentato correttamente, controllare che il jack sul retro e la spina nella presa di corrente siano inseriti.

Spegnere l’impianto per qualche minuto staccando l’alimentazione, riattivare inserendo la spina o jack di alimentazione, successivamente tenere premuto il tasto Power per 6 secondi, quindi erogare l’acqua. Prima di erogare l’acqua bisogna aspettare che finisca il ciclo iniziale di risciacquo.

Spegnere l’impianto, chiudere il rubinetto principale dell’acqua, contattare l’assistenza tramite l’apposita chat al seguente indirizzo https://www.smartwaterma.it

Premere per 6 secondi il tasto power, attendere il termine del ciclo di funzionamento della pompa, quindi erogare l’acqua.

Controllare in altri punti della casa che ci sia l’acqua di rete idrica.

Verificare se entrambe le spie rosse sono accese e fisse: l’impianto è in blocco. Spegnere l’impianto tramite il tasto power, attendere qualche minuto, tenere premuto il tasto power per 6 secondi, attendere il termine del ciclo di funzionamento della pompa, quindi erogare l’acqua.

Indica che il filtro CF-CBPA (microfiltrazione) ha raggiunto la saturazione massima, provvedere alla sostituzione. Quando lampeggia non va sostituito ma si ordina il filtro. Verrà sostituito soltanto quando dall’impianto non esce acqua.

Indica che il filtro M-RO (osmosi inversa) ha raggiunto la saturazione massima, provvedere alla sostituzione. Quando lampeggia non va sostituito ma si ordina il filtro. Verrà sostituito soltanto quando dall’impianto non esce acqua.

I filtri CF-CBPA e M-RO vanno sostituiti ogni 12 mesi. Quando sarà necessario sostituire il filtro, il sistema avviserà l’utente facendo lampeggiare di bianco le spie CBPA e RO e attivando un segnale acustico che suonerà tre volte durante ogni processo di produzione dell’acqua. Se il filtro non verrà sostituito entro 10 giorni dal primo avviso, le spie CBPA e RO inizieranno a lampeggiare di rosso e la macchina interromperà l’erogazione dell’acqua per preservarne la qualità.

 I filtri si acquistano sul nostro sito https://www.smartwaterma.it/acquista/ o sul marketplace Amazon.

Seguire le istruzioni scansionando il terzo QR code presente sulla SmartWater Card o cliccare sul seguente link: https://www.smartwaterma.it/guida-cambio-filtro

Seguire le istruzioni scansionando il terzo QR code presente sulla SmartWater Card o cliccare sul seguente link: https://www.smartwaterma.it/guida-cambio-filtro

Seguire le istruzioni scansionando il terzo QR code presente sulla SmartWater Card o cliccare sul seguente link: https://www.smartwaterma.it/guida-cambio-filtro

Per il filtro CBPA toccare una volta SELECT aspettare che la scritta CBPA lampeggi e premere il tasto RESET fino al segnale acustico.
Per il filtro ROCB toccare due volte SELECT aspettare che la scritta ROCB lampeggi e premere il tasto RESET fino al segnale acustico.

Premendo il tasto RINSE viene effettuato il risciacquo della membrana dello SmartWater Digital.

Controllare che sia stato rispettato il cambio del filtro. Vedi punti 12 e 13 delle FAQ.

Controllare che siano stati rispettati i cambi filtri. Vedi punti 12 e 13 delle FAQ.

SmartWater Classic